| |

Group: AdministratorPosts: 25209 Location: Castellammare di Stabia (Napoli) Status:  | |
| Nell'ultima puntata di Smackdown.... ...Batista è intervenuto nel match tra Undertaker e Jericho facendo scattare la squalifica e massacrando di sediate il Deadman! Ormai la svolta Heel dell'animale è più che palese! Tra 16 giorni sarà battaglia per il World Heavyweight Championship...ma quale sarà il match?  Intanto "Inside Wrestling", celebre rivista pubblicata negli Stati Uniti e sorella dell'ancor più prestigioso "Pro Wrestling Illustrated", nel suo ultimo numero in uscita l'8 dicembre parla di un'indiscrezione su Wrestlemania 26 che riguarda un possibile match tra John Cena e niente meno che The Rock. Stando a ciò che dice la rivista, sarebbe stato lo stesso Cena a proporre alla WWE un incontro con il People's Champion, ora affermato attore di Hollywood, il quale si sarebbe detto pronto ad accettare la sfida per il Grand Daddy Of'em All. La rivista conclude il pezzo dicendo che l'accordo definitivo è molto vicino alla firma. Ovviamente ancora si tratta solo di un'indiscrezione, che non ha trovato ufficiale conferma nè da parte del leader della Chain Gang, di Rocky e della WWE. Che ne pensate?? A me piacerebbe da morire un evento simile! Edited by Jotaro74 - 28/11/2009, 19:16
"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo
SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!
 |
| | |