ANIMEMANIA

Reply
Saint Seiya: Lost Canvas e Next Dimension
view post Posted on 5/2/2010, 13:15Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:31, 2 minuti fa

ULTIME NOVITA'

image

Mentre l'atteso ventesimo capitolo del manga ancora non si vede, per quanto la sua colorazione sia praticamente ultimata, Masami Kurumada conferma sul proprio blog che la seconda parte di Saint Seiya Next Dimension inizierà a breve.
Così come la prima parte del nuovo manga riportava la dicitura Meio Shinwa (il mito di Hades), il nuovo capitolo pare sia identificato proprio con l'annunciato Ginga Shinwa (il mito della Galassia).
L'autore ha anche postato da pochi giorni una nuova bella immagine a colori d’anteprima che ritrae Shun (Andromeda) e il fratello Ikki (Phoenix).

Sul sito ufficiale dell'editore Akita Shoten, intanto, è indicata per l'8 marzo 2010 l'uscita del secondo volume monografico di Next Dimension al prezzo di 750 yen (5,90 euro al cambio attuale), anche questo completamene a colori come il primo, distribuito a febbraio 2009, e del volume 18 di The Lost Canvas, disegnato da Teshirogi Shiori (prezzo 420 yen).

Per quanto riguarda l'animazione, viene data praticamente per certa la produzione di una seconda serie di 13 OAV per The Lost Canvas, il cui 5° DVD/Blu-ray sarà disponibile sul mercato giapponese dal 24 di questo mese.

"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA
DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/2/2010, 10:58Quote

Group: Moderatrice Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 14:59

Buone novelle per i fan della serie allora ^_^
La bravura di Kurumada è nel creare tanti capitoli diversi in modo tale che un lettore ha sempre un inizio ed una fine e non si annoia mai.

CITAZIONE
L'autore ha anche postato da pochi giorni una nuova bella immagine a colori d’anteprima che ritrae Shun (Andromeda) e il fratello Ikki (Phoenix).

Bell'immagine, soprattutto per il personaggio nascosto da Shun....

image

PM Email WEB Top
46 replies since 22/10/2007, 11:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ATTENZIONE!

A CAUSA DI SPIACEVOLI ATTACCHI AL FORUM DA PARTE DI UTENTI SCORRETTI SONO STATE APPORTATE ALCUNE MISURE DI SICUREZZA PER L'ACCESSO. CHI NON DOVESSE RIUSCIRE PIU' AD ENTRARCI DOVRA' FARNE RICHIESTA PER VIE PRIVATE, TRAMITE MESSENGER DI FORUMFREE O E-MAIL (Contattare: Jotaro74, Danny.sette o Mokona85). GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.