ANIMEMANIA

Reply
One Piece
view post Posted on 28/11/2009, 12:10Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:31, 3 minuti fa

Ecco lo speciale manga One Piece Volume 0

image

Come annunciato, il numero 53 di Shonen Jump ha pubblicato in anteprima il capitolo One Piece 0, realizzato come special bonus dall'autore Eichiiro Oda.
L’episodio, integrato in un volume comprensivo delle circa 120 pagine di preziosi bozzetti disegnati dallo stesso Oda per il regista del nuovo film, Munehisa Sakai, sarà dato in regalo ai primi 1.500.000 fortunati spettatori in sala per la nuova pellicola dedicata alla serie, Strong World, che segna anche i 10 anni dell’anime televisivo prodotto da Toei Animation.

Ma ecco a voi le tavole di One Piece Strong World Chapter 0 in anteprima:

One Piece - Capitolo 564:

L'uomo che scuote il mondo

Barbabianca balza giù dalla sua nave e sprona compagni ed alleati ad avanzare; vediamo poi Squard in lacrime, consolato da Marcos... i soldati, intanto, si preparano a ricevere l'assalto, facendo di tutto per alzare in tempo i muraglioni di cinta.

BarbaBianca avanza incontrastato; si fa largo per affrontarlo il colossale ViceAmmiraglio John Giant, ma il pirata non si scompone: para il colpo dell'ufficiale, poi utilizzando i suoi poteri crea una scossa di tale potenza da far traballare l'intera isola... infine, colpisce il gigante in pieno petto, con un pugno-scossa.

La forza d'urto è tale che crea un'onda di energia diretta verso il patibolo, che distrugge ogni cosa... fino ad arrivare ai tre Ammiragli: i possenti guerrieri, unendo i loro poteri e forse usando l'ambizione, arginano l'attacco di Barbabianca; i pirati però continuano ad avanzare, con rinnovato coraggio; e anche Rufy si appresta a balzare nei pressi del patibolo.

Tuttavia, proprio in quel momento scattano i muraglioni, che chiudono i pirati nella baia; da alcune feritoie spuntano anche dei cannoni, pronti a sparare; i pirati sono disorientati; in realtà, parte delle mura non si è sollevata completamente, anche per via della mole di Ors Jr.!

Barbabianca e i suoi si preparano a rinnovare l'assalto alle mura, quando Sengoku dà ordine a AkaInu di inizare l'attacco finale: l'Ammiraglio rosso fa piovere dal cielo giganteschi pugni di magma, che distruggono il ghiaccio, le navi... e i pirati!

• image

• image

• image

• image

• image

• "Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA
    DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!

PM Email WEB MSN Top
    view post Posted on 9/12/2009, 12:24Quote

Group: Utente Attivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:14

Non c'è l'ho fatto,sono passato al lato oscuro...ho spoilerato!!!!!!!! (Koby avevi ragione,non si può resistere anche se la frase finale dell'ultimo numero uscito "Continua a Luglio (?!?!?!?!?)"mi ha dato una grossa mano a prendere questa decisione....) :g-keke.gif:

PM Email MSN Top
    view post Posted on 9/12/2009, 12:28Quote

Eheheh ti capisco, io sono disperato con i manga che seguo, in primis Berserk e Bastard!! .... :JFBQ001660702027A.gif:

"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA
    DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!

PM Email WEB MSN Top
    view post Posted on 9/12/2009, 13:02Quote

Group: Utente Attivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:14

Lo so Jo ma nonostante questo mi sento in colpa....è colpa dei miei "maledetti"amici di manga che mi dicono"Spoilera One Piece" oppure "Spoilera Naruto o Bleach"....x ora solo su One Piece sono crollato :triste6rv.gif:

PM Email MSN Top
    view post Posted on 10/12/2009, 10:30Quote

Group: Moderatrice Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 14:59

Io di solito faccio il possibile per non spoilerarmi.
    Le volte che lo faccio o è perchè il manga in questione mi piace talmente tanto che non vedo l'ora di leggerne il seguito (Nana) o perchè chi me lo prestava non può più prestarmelo o comunque potrebbe prestarmelo a distanza di tempo troppo prolungato (Naruto e Belach).
    One Piece non me lo sono mai spoilerato anche perchè seguo la ristampa ed esce ogni mese, quindi non ho bisogno di spoilerarmi fin quando non si blocca per mancanza di materiale ^_^

image

PM Email WEB Top
    view post Posted on 17/12/2009, 15:18Quote

One Piece - capitolo 565:

La via è Ors

Il capitolo ha inizio con un breve sipario alle Shabondies, dove possiamo vedere praticamente tutte le supernovas, che commentano quanto visto davanti ai mega schermi, ormai spenti; nessuno di loro crede al possibile tradimento di Barbabianca verso i suoi alleati; poi ciascuno prende la sua strada, probabilmente diretti al passaggio sottomarino per il Nuovo Mondo.

la scena si sposta a Marine Fort, con la medesima immagine con cui era finito il capitolo precedente, ovvero la micidiale tempesta di pugni di magma generata da AkaInu; le gigantesche meteore roventi colpiscono l'intera baia, distruggendo le navi, compresa la mitica Moby Dick, spezzando il ghiaccio, e scaldando l'acqua del mare, che diviene bollente; le perdite tra i pirati iniziano a farsi consistenti.

BarbaBianca cerca di utilizzare i suoi poteri per abbattere le balaustre di metallo, ma senza riuscirvi; poi da alcune fessure spuntano dei cannoni, che iniziano a bersagliare i pirati, chiusi nel mezzo della baia; nel frattempo Sengoku decide di eseguire la condanna di Ace: i pirati allora si gettano allora verso l'unica apertura, causata dal corpo del gigantesco Ors; ma in tale varco sono appostati i soldati, che sparano senza sosta; anche Rufy tenta di passarae attraverso il varco, ma viene fermato.

Rufy, ferito in modo lieve, viene soccorso da Ivankov e Jimbei; proprio quando la situazione appare disperata, Ors Jr. si sveglia: i soldati, allarmati, decidono di sparargli contro, e addirittura KiZaru è deciso a colpirlo coi suoi raggi; a un tratto, però, accade un fatto incredibile: Rufy, sfruttando un onda d'acqua creata da Jimbei, scavalca le mura difensive e atterra davanti al patibolo, proprio a pochi metri dai 3 Ammiragli; il giovane pirata sembra pronto ad affrontarli.

Cappello di Paglia scaglia l'albero maestro di una nave addosso ai tre, ma AoKiji lo congela immediatamente: Rufy, allora, utilizza i suoi calci per spezzare in frammenti lo stesso albero e colpire gli Ammiragli, ma i proiettili non riescono a tangerli; BarbaBianca, intanto, assistito alla scena, dà ordine a Jaws di preparare "l'arma segreta", e chiama all'assalto i suoi uomini.

One Piece - Capitolo 566:

Attacco furioso

Il capitolo ha inizio con rufy che cerca di affrontare i 3 Ammiragli... gli attacchi del giovane, tuttavia, non hanno alcun effetto, considerata l'intangibilità fisica garantita dai rogia; frattanto, tutto è pronto per la decapitazione di Ace: le lame stanno per colpire, quando i due soldati esecutori vengono feriti e fatti precipitare dal patibolo da un attacco di Crocodile, deciso a dare una lezione anche alla Marina.

L'ex leader della BW viene immediatamente contrastato da Do Flamingo, che lo decapita con uno dei suoi attacchi... grazie ai poteri del rogia della sabbia, però, la testa del pirata torna immediatamente al suo posto, e i due iniziano a combattere; Rufy, intanto, è sempre più in difficoltà, e solo un provvidenziale calcio volante di Marcos lo salva dalla furia degli assalti di AoKiji.

Al centro della baia, intanto, infuria il bombardamento sui pirati, che però cercano di ricomporsi, nuotando verso il punto ove si trova Ors Jr.; ad un certo punto, dal mare emerge un'altra nave della flotta di BarbaBianca, tenuta "di riserva": tutti i pirati vi salgono rapidamente, dopodichè Ors afferra la nave e la trasporta nel varco tra le mura protettive, nonostante lo sbarramento di fuoco.

La nave viene posata sulla terra ferma, nella piazza antistante il patibolo; Ors, tuttavia, bersagliato dai cannoni della Marina, crolla al suolo, forse definitivamente; i pirati si riversano all'attacco, con BarbaBianca avanti a tutti: il colossale pirata scaglia un colpo con la sua arma, facendo volar via decine di soldati, come fossero fuscelli.

Solo Ammiragli e Vice Ammiragli paiono tenere la posizione; Sengoku comprende che anche lui dovrà gettarsi nella mischia, e lo stesso vale per il vecchio Garp; il capitolo si conclude con BarbaBianca e i suoi comandanti in primo piano, e tutti gli altri pirati alle loro spalle, pronti ad abbattersi sugli ufficiali della Marina.

"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

PM Email WEB MSN Top
    view post Posted on 18/12/2009, 15:05Quote

One Piece - Capitolo 567:

Marine Fort, quartier generale della Marina, Piazza Oris

Il capitolo si apre con BarbaBianca pronto ad affrontare l'Ammiraglio AoKiji; il vecchio resiste a un congelamento e cerca di colpire l'ufficiale della Marina con la sua arma, ma l'uomo di ghiaccio schiva il colpo; non riesce però a schivare Jaws, che lo colpisce in pieno scaraventandolo a terra: sarà lui ad occuparsi di AoKiji, permettendo al suo comandante di proseguire.

Rufy, intanto, avanza verso il patibolo, ma viene contratstato da Momonga e da un altro Vice Ammiraglio, usufruitori delle tecniche rokushiki, che lo mettono in grossa difficoltà e lo colpiscono con uno shigan; ad aggravare la situazione è l'arrivo di KiZaru, che prima trafigge Rufy con un raggio, e poi la "calcia via"; il giovane pirata è raccolto da Barbabianca, che pur riconoscendone i limiti, ne esalta il coraggio.

Dopo un breve scambio di battute tra BarbaBianca e KiZaru, Rufy viene lasciato alle assistenze dei pirati dello stesso BarbaBianca: sulla cima delle mura compaiono anche Ivankov e Jimbei, pronti a soccorrere Cappello di Paglia ed a gettarsi nella mischia; E' proprio il regino a prendersi cura del giovane, ormai stremato.

Barbabianca Newgate avanza, e si trova a fronteggiare lo spietato Ammiraglio AkaInu, che con un calcio magmatico blocca il bisento del pirata: questi cerca di colpirlo con un poderoso pugno scossa, apparentemente senza troppo successo; il volto del colossale pirata appare sempre più sofferente.

Tutto intorno infuria la battaglia, e vediamo Mihawk, Moria, Sentomaru, i Capitani di BarbaBianca e i Pacifistas scambiarsi colpi devastanti; Marcos, intravisto uno spiraglio, decide di raggiungere Ace, trasformandosi in fenice: ma non ha fatto i conti con il leggendario marine Garp, che finalmente decide di scendere in campo personalmente, tra lo stupore di tutti: il vecchio Vice Ammiraglio colpisce Marcos con violento un pugno al volto; poi prende posizione proprio davanti al patibolo.

Certo che Rufy le sta prendendo un pò da tutti :lol:

Non vedo l'ora che anche l'anime raggiunga questa parte così adrenalinica ed entusiasmante! :yoyo_e__e.gif:

PM Email WEB MSN Top
    81 replies since 13/3/2008, 22:51

Reply

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

ATTENZIONE!

A CAUSA DI SPIACEVOLI ATTACCHI AL FORUM DA PARTE DI UTENTI SCORRETTI SONO STATE APPORTATE ALCUNE MISURE DI SICUREZZA PER L'ACCESSO. CHI NON DOVESSE RIUSCIRE PIU' AD ENTRARCI DOVRA' FARNE RICHIESTA PER VIE PRIVATE, TRAMITE MESSENGER DI FORUMFREE O E-MAIL (Contattare: Jotaro74, Danny.sette o Mokona85). GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.