ATTENZIONE!

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE RICHIESTE DI DOWNLOAD, STREAMING, HENTAI, DOPPIAGGI ANIME CHARS MUGEN IN QUESTE SEZIONI, I VOSTRI MESSAGGI VERRANNO CANCELLATI E SE INSISTERETE VERRETE BANNATI DAL FORUM.

SOLTANTO GLI USER FRIEND (UTENTI ATTIVI E PARTECIPI DEL FORUM) POSSONO FARE RICHIESTE DI DOWNLOAD, STREAMING, HENTAI, DOPPIAGGI ANIME CHARS MUGEN E RICEVERE SUPPORTO NELLE SEZIONI APPOSITE.

VOLETE DIVENTARE UTENTI PRIVILEGIATI USER FRIEND? SCOPRITE COME ---> QUI

 


Ultimi commenti & Update
 

Tags
Tags
10 miliardi di Yen (1)
2010 (7)
2011 (2)
400.000 euro (1)
Adidas (1)
Agenzia matrimoniale (1)
Aichi (1)
Akihabara (1)
Anime (7)
Antistress (1)
Aomori (1)
Aoshima (1)
Aprile (2)
Araki (1)
Armatura (1)
Arresto (1)
Asta (1)
Automobile (1)
Automobili (2)
Autostrada (1)
Auto Elettrica (1)
Bacio (1)
Bandai (2)
Belle Ragazze (1)
Biblioteca (1)
Bicicletta (1)
Black Black (1)
Bondage (1)
Boxer (1)
Calcio (2)
Caldo (1)
Calendario (1)
Campionato (1)
Casa (1)
Censura (1)
Cerimonia (1)
Ciliegi (1)
Cioccolata (1)
Comic Market (1)
Comiket (1)
Copyright (1)
Cosmetici (1)
Cosmo Power (1)
Cosplay (8)
Cosplayer (1)
Cosplay California (1)
Cucina (1)
Cure Cosplay Festival (1)
Curiosità (13)
Cuscino (1)
Dakimakura (1)
Danny Choo (1)
Dentista (1)
DEOEST (1)
Distanza (1)
Divertenti (1)
Driver City Tokyo (1)
DVD (1)
Ecologia (1)
Edo (1)
Educazione (1)
Eiichiro Oda (1)
Empatia (1)
Esami (1)
Estate (2)
Festa (3)
Fiera (1)
Fotografia (1)
Free! (1)
Fuji TV (1)
Fumetti (1)
Gadget (3)
Gamagōri (1)
Gara (1)
Giappone (22)
Going Merry (1)
Governo (1)
Gundam (2)
Gundam Cafè (1)
Gundam Phone (1)
Gun-Pla-yaki (1)
Hayabusa (1)
Hayao Miyazaki (1)
Hello Kitty (1)
Hiromi Yoshikawa (1)
Hiroshima (1)
Hiroyuki Kajimoto (1)
Hiroyuki Okabe (1)
Idea Factory (1)
Idee (1)
Internazionale (1)
Internet (1)
Invenzioni (1)
iSave SC1 (1)
Italia (1)
Itasha (1)
Jaburo Coffee (1)
Kagome Kagome (1)
Kanako Aou (1)
Karaoke (1)
Katayama Inc. (1)
Kawaii (1)
Kenshiro (1)
Kiss Transmission Device (1)
KitKat (1)
Kotobukiya (1)
Leggende metropolitane (1)
Libro (1)
Lucca Cosplay (2)
Mafia (1)
Maid Cafè (1)
Maki Yokohama (1)
Manga (8)
Mathilda (1)
Modellini (1)
Mondiali (1)
Mostra (1)
Mtv (1)
Nagoya (1)
Nami Yoshida (1)
Napoli Comicon (1)
Natale (2)
Nekketsu Inō Bukatsutan Trigger Kiss (1)
Nipponbashi Street Fest (1)
Nishi-Akashi (1)
Noah (1)
Nobuhiro Takahashi (1)
One Piece (3)
Oroscopo (1)
Orsacchiotto (1)
Osaka (1)
Otaku (4)
Otalcool 2 (1)
Otaren (1)
Otome (1)
O Bon (1)
Palloni (1)
Parco (1)
Phone (1)
Planetario (2)
Politica (1)
Primavera (1)
Puzzette (1)
Ragazze (1)
Ragazzi (1)
Ristorante (1)
Rivista (2)
Robot (2)
Romantico (1)
Ryuta Okazaki (1)
Salvadanaio (1)
Sankei Shimbun (1)
San Valentino (1)
Schermo (1)
Schick (1)
Scienza (1)
Scuola (2)
Seiren (1)
Sense Roid (1)
Sergio Bonelli (1)
Sexy (1)
Shintaro Ishihara (1)
Shumpei Yamakawa (1)
Sky Comics (1)
Società (2)
Somiglianze (1)
Sondaggio (3)
Sonnolenza (1)
Speciale Nadia SK Cosplay Documentary (1)
Super Sayan (1)
Tanaka Shoji (1)
Tecnologia (6)
Televisione (1)
Thanko (1)
Toei Animation (1)
Tokyo (7)
Tora (1)
Totoro (1)
Tradizioni (1)
Treni (2)
Turismo (1)
Università (1)
University of Electro-Communications (1)
Usagi (1)
USB (1)
Viaggi (1)
Video (2)
Videogames (1)
Virtuale (1)
Walking Bicycle Club (1)
Wasabi (1)
West Japan Railway Company (1)
World Cosplay Summit (1)
World Cosplay Summit 2010 (1)
Yakuza (1)
Yamaguchi-gumi (1)
Yukio Hatoyama (1)
Zanzare (1)
Zombie (1)



B_NORM    
view post Posted on 12/8/2009, 13:45 by: Jotaro74       Reply
image

Se vedete questo palazzo siete nel tempio di manga e anime in Giappone: Akihabara o Akiba! In tutta Tokyo tanti locali sono pervasi dalla cultura del fumetto, ma questo è un passo avanti che viene in un secondo momento.

Akihabara ti sconvolge, i palazzi altissimi ti annientano alla sola vista: troppo da vedere, troppi negozi in cui entrare, troppo merchandise! Tokyo è una città dove trovi tutto, ma proprio tutto quello che ti può venire in mente, cosa inconcepibile in Italia!

Lo shock culturale è la prima cosa che ti colpisce come uno schiaffo. A Tokyo c’è troppo di tutto! Si viene perennemente fermati a quasi ogni incrocio da avvenenti maid che ovviamente sponsorizzano i propri maid caffè!

I negozi sono spettacolari, non ci si aspetta che potessero esistere o solo essere pensate alcune cose come le bibite di Lucky Star, i biscottini o dolcetti tipici con stampati i volti di anime e manga!

Si resta colpiti anche dai costi, mentre gli items della Ghibli mantengono sempre e ovunque un certo standard di prezzo, per moltissimi altri prodotti i costi sono bassissimi, action figure di 25 cm molto curate sono in svendita ai nostri 9 euro poichè “passati di moda” o comunque poichè non riguardano l’ultimo anime in uscita. A Tokyo e in Giappone tutto brucia subito: appena un anime o manga passa di stagione le cose vengono “svendute”. Attenzione dunque ai vostri acquisti!

Gallery:

Comments: 2 | Views: 45Last Post by: Jotaro74 (13/8/2009, 14:25)
 

B_NORM  
view post Posted on 10/8/2009, 14:36 by: Jotaro74       Reply
image
Migliaia di italiani di qualunque età ogni anno vanno in Giappone in vacanza, ma sono tutti ricchi , oppure quello che si dice in giro sui costi che si devono sostenere per una vacanza in Giappone è falso?

Ebbene sì, è tutto falso. Potete fare un viaggio in Giappone spendendo meno di quello che spendereste in una capitale Europea.

Tanto per avere un'idea di quanto costi il biglietto aereo fatevi un giro sulla pagina del sito di Alitalia chiamata Cerca le Occasioni.

L'Alitalia non è una delle migliori compagnie con la quale viaggiare, ma se si possono risparmiare un sacco di soldi non è affatto male. Potete trovare voli per Tokyo a 537Euro, ma proprio quest'anno l'Alitalia ha già fatto delle promozioni offrendo voli per il Giappone a prezzi stracciati: 363Euro andata e ritorno. Incredibile vero?

Per dormire a Tokyo ci sono moltissimi ostelli in con prezzi eccezionali come ad esempio quelli chiamati "Sakura". (http://www.sakura-hostel.co.jp/ )

L'alternativa, che però potreste prendere in considerazione anche solo per qualche notte per provare l'ebrezza di qualcosa che esiste solo in Giappone, è dormire in un Capsule Hotel. Ce ne sono in tutta la città tra cui il Capsule Inn di Akihabara che costa 4000Yen ed l'Asakusa Capsule nell'omonimo quartiere che costa 3000Yen. Potete dormire quindi anche in zone centrali spendendo tra i 20 e i 30 Euro a notte oppure accontentarvi di una minuscola stanzina in un "manga internet kissa" pagando meno di 20Euro a notte.

Consigli utili:

- Se mentre siete in giro per la città dovete andare alla toilette lasciate perdere i bagni a pagamento che di tanto in tanto trovate nelle stazioni e andate piuttosto in un qualsiasi grattacielo commerciale dove trovate sempre bagni pubblici pulitissimi.

- A Tokyo potete visitare un sacco di luoghi gratuitamente; invece di pagare 1300Yen per andare sulla Tokyo Tower a Roppongi, per vedere il panorama salite gratuitamente all'ultimo piano del Tokyo Metropolitan Government Office a Shinjuku e invece di pagare l'ingresso per il giardino Shinjuku Gyoen andate nel vicino parco di Yoyogi.

- Visitate gratuitamente il mercato del pesce di Tokyo (Tsukiji) dove se arrivate intorno alle 6 potete assistere alla folkloristica asta dei ton...

Read the whole post...

Comments: 3 | Views: 47Last Post by: Danny.sette (11/8/2009, 15:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2009, 15:11 by: Jotaro74       Reply
image
È iniziato sabato 1 agosto 2009 nella cittadina di Hirosaki (弘前, prefettura di Aomori) il tradizionale "Neputa Matsuri" (ねぷたまつり), ovvero il festival delle lanterne giganti a forma di ventaglio.

Le lanterne, portate in giro per le strade della città su carri a spalla, sono prevalentemente decorate con immagini di samurai o di dame. Un carro può arrivare anche a 9 metri di altezza.

Quarantasei lanterne hanno sfilato per le strade principali della città-castello. I portatori delle lanterne gridavano "Yaa yaa doo!" al suono dei flauti e dei tamburi.

Per quanto riguarda l'origine del festival vi sono molte teorie, alcune legate a leggende che si perdono nella notte dei tempi. La teoria più accreditata è che il festival delle lanterne giganti si sia sviluppato durante la seconda metà dell'era Genroku (1688-1704) quando confluirono in un unico festival varie tradizioni già esistenti di feste estive legate alle lanterne e al fuoco, come il falò delle decorazioni del giorno di Tanabata e le lanterne galleggianti sul fiume durante l'O-bon.

La parata dei neputa è comunque legata alle tradizionali preghiere che i contadini eseguivano d'estate per propiziare un buon raccolto e proteggere i campi contro gli spiriti malvagi.

Nonostante la pioggia migliaia di persone hanno assistito alla parata, applaudendo e gridando al passaggio dei carri.

Il Festival, che nel 1980 è stato designato Importante Patrimonio Culturale del Giappone, continuerà fino a venerdì prossimo. Quest'anno parteciperanno alla parata 82 carri. Si tratta di un numero record per l'evento.


Video:




Fonte: News dal Giappone

Comments: 1 | Views: 27Last Post by: Feng Mo (7/8/2009, 12:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/8/2009, 16:19 by: Jotaro74       Reply
image
Chi l’avrebbe mai detto che Pikachu dei Pokemon poteva essere così sexy? Al Comic-Con di San Diego le sexy cosplayer di tutto il mondo hanno dato libero sfogo e sono riuscite a rendere hot anche personaggi insospettabili.

Come ogni anno al Comic-Con i supereroi Marvel e DC sono quelli che hanno più ispirato i costumi da cosplay. Oltre a varie Wonder Woman, Supergirl e Bat Girl, si sono visti anche i protagonisti di Twilight, i G.I. Joe, Transformers e l’equipaggio di Star Trek. Potete prendere ispirazione dai creativi cosplayer del Comic-Con per le vostre prossime creazioni.

Nella gallery potete vedere una serie di cosplay hot (e non hot) che si sono visti al Comic-Con 2009. Non perdetevi la rivisitazione sexy delle Principesse Disney e le ragazze-Transformers.

Gallery:

Comments: 2 | Views: 572Last Post by: Feng Mo (2/8/2009, 22:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/8/2009, 11:34 by: Jotaro74       Reply
image
Il solito Oricon ci porta una nuova classifica giapponese. E' estate, è tempo di scoprirsi. Il famoso sito specializzato in indagini online stavolta ha colto l'occasione per chiedere a 800 teenager e giovani adulti “Quale celebrità femminile sta meglio in costume da bagno?”. Ecco i risultati:


1. Aki Hoshino (ほしのあき)

2. Akina Minami (南明奈)

3. Yuri Ebihara (蛯原友里)

4. Yukina Kinoshita (木下優樹菜)

5. Miwa Asao (浅尾美和)

6. Ayumi Hamasaki (浜崎あゆみ)

7. Masami Nagasawa (長澤まさみ)

8. Yoko Kumada (熊田曜子)

9. Haruka Ayase (綾瀬はるか)

10. Becky (ベッキ)


Comments: 0 | Views: 873Last Post by: Jotaro74 (1/8/2009, 11:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/7/2009, 10:10 by: Jotaro74       Reply
image
Per il terzo anno consecutivo i giapponesi sono risultati i migliori viaggiatori e turisti del mondo nel sondaggio eseguito dalla TNS Infratest per Expedia, una delle più importanti agenzie di viaggio online.

Circa 4.500 hotel sparsi per il globo hanno espresso la loro opinione sui migliori viaggiatori ospitati esprimendo giudizi in nove categorie come l'educazione, la generosità, il comportamento, la pulizia, il gusto nel vestire, la volontà nel provare a parlare la lingua locale, e l'inclinazione per il reclamo.

I giapponesi eccellono in tranquillità ed educazione, e sono anche i più puliti e i meno inclini ai reclami. In questa speciale classifica gli inglesi si piazzano al secondo posto, seguiti dai canadesi.

I peggiori turisti al mondo risultano invece essere i francesi, che, stando agli albergatori, oltre ad essere i più frugali e sgarbati, sono anche i più maleducati.

Arthur Hoffman, Managing Director della Expedia Asia Pacific, ha detto: "Gli albergatori sono degli esperti quando si tratta di interagire con i turisti, e l'annuale Expedia Best Tourist Survey propone alcune interessanti e intriganti percezioni sui turisti provenienti da tutto il mondo".

Questa la classifica dell'Expedia Best Tourist Survey 2009:



WORLD'S BEST TOURISTS

1. Giappone

2. Gran Bretagna

3. Canada

4. Germania

5. Svizzera

6. Olanda

7. Australia

8. Svezia

9. Stati Uniti

10. Danimarca

11. Norvegia

12. Finlandia

13. Belgio

14. Austria

15. Nuova Zelanda

16. Thailandia

17. Portogallo

18. Repubblica Ceca

19. Italia

20. Irlanda

21. Brasile

22. Polonia

23. Sud Africa

24. Turchia

25. Grecia

26. Spagna

27. Francia

Comments: 3 | Views: 32Last Post by: Emi-chan89 (21/7/2009, 19:02)
 

B_NORM  
view post Posted on 13/7/2009, 11:30 by: Jotaro74       Reply
L’attore Hiroshi Fujioka, famoso in patria per il ruolo di Takeshi Hongo nella serie tv live action su Kamen Rider negli anni 70, e come Segata Sanshiro, testimonial per SEGA Saturn a fine degli anni 90, è un vero idolo popolare in Giappone.

Invitato da Mr. Matsuba, esperto gastronomo di insetti nonché direttore della Insect Cuisine Eating Association, Fujioka non ha potuto sottrarsi alla degustazione di una pizza al ragno preparata in suo onore: “Ugghh... sa di... insetto. Argh... non posso sentire le sue lunghe zampe dentro la mia bocca!”, ha commentato attraverso una sequenza di smorfie irrinunciabili, come potrete vedere nel video sottostante:



Il vecchiaccio può anche prepararvi una succulenta pizza allo scarabeo, se quella al ragno non è di vostro gusto, come dimostrano le foto sul suo sito ufficiale.

image


Comments: 5 | Views: 53Last Post by: Danny.sette (20/8/2009, 10:33)
 

B_NORM  
view post Posted on 10/7/2009, 13:11 by: Jotaro74       Reply
image
"Conoscevo l'entità dei danni perché avevo visto dei filmati, ma vedere direttamente e da vicino la città terremotata è uno shock anche per noi, che siamo abituati a gestire i terremoti". Lo ha detto ai giornalisti il primo ministro giapponese, Taro Aso, dopo una visita in Piazza Duomo, in particolare dopo essersi soffermato davanti alla chiesa delle Anime Sante.

Tokyo donera' a L'Aquila una palestra antisismica e un auditorium di cartone. Il Giappone, vittima di violenti terremoti, ha deciso di mettere a disposizione del capoluogo abruzzese l'esperienza maturata nella tecnologia del settore e di dare una mano nella ricostruzione di alcune strutture importanti per la ripresa della vita quotidiana.
La palestra sara' utilizzabile anche come riparo per la popolazione in caso di un nuovo terremoto. L'Auditorium da 500mila euro e' opera dell'architetto Shigeru Ban, che dal sisma di Kobe del 1995 costruisce strutture temporanee di cartone.
Inoltre Tokyo mandera' specialisti per il recupero di siti culturali e opere d'arte e 400mila euro in contanti, frutto delle sottoscrizioni lanciate tra i privati cittadini e le aziende per la ricostruzione dell'Abruzzo.
Comments: 6 | Views: 44Last Post by: Feng Mo (12/7/2009, 18:43)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/7/2009, 09:21 by: Jotaro74       Reply
image

L'hamburger più grande del mondo, dal rispettabile peso di 136,2 kg, è stato esposto l'altroieri nella città di Miyazaki (prefettura di Miyazaki).

Il mastodontico hamburger è stato preparato presso il Phoenix Seagaia Resort (フェニックス・シーガイア・リゾート) usando quantità industriali di prodotti locali: 70 kg di carne bovina di Miyazaki (Miyazaki-gyū, 宮崎牛), 30 kg di carne di maiale di Miyazaki (Amayu bōku, 宮崎ハマユウポーク), 10 litri di latte, 100 pomodori...e per il panino sono stati utilizzati 32 kg di farina di frumento, e 1 kg di nero di seppia.

Per realizzare il tutto ci sono voluti 16 cuochi del Resort, che lavorando per 8 ore hanno realizzato l'hamburger, largo 92 cm e alto 44 cm.

L'hamburger di Miyazaki batte nettamente il precedente record di hamburger più grande del mondo detenuto dal Mallie's Sports Grill & Bar (Southgate, Michigan, USA) che lo scorso maggio ha realizzato un panino da 84,14 kg.

L'hamburger di Miyazaki sarà iscritto nel Guinness dei Primati nella categoria "World's largest commercially available hamburger" solo se verrà acquistato entro l'anno. Il panino è stato valutato 150.000 yen (circa 1.117 euro).
Comments: 3 | Views: 40Last Post by: Danny.sette (20/8/2009, 10:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/6/2009, 10:34 by: Jotaro74       Reply
image
Purtroppo l'oggetto di questa news non sarà l'Uomo Tigre di cui i Cavalieri del Re ne cantavano le gesta, bensì Mitsuharu Misawa, la leggenda del wrestling che per molti anni fu conosciuto come Tiger Mask II.
L'Uomo Tigre si è spento sabato scorso durante un incontro. Tiger Mask II, ritenuto uno dei migliori wrestler di tutti i tempi, è rimasto vittima del ring, il luogo in cui si esprimeva meglio, il luogo che gli ha dato tanto e che senza preavviso s'è tragicamente ripreso tutto indietro.

Da Sportlive.it:

Mitsuharu Misawa, il leggendario wrestler conosciuto per aver combattuto per anni come "Tiger Mask", è morto ieri (13 giugno n.d.r.) a Hiroshima durante un combattimento. Si ipotizza che la causa del decesso sia stata un trauma cervicale, ma la dinamica dell'incidente rimane da chiarire: Misawa era rimasto immobile al tappeto dopo aver subito un suplex, una mossa standard che si ripete praticamente in ogni incontro. Soccorso tempestivamente, non ha però ripreso conoscenza ed è stato dichiarato morto poco dopo.

Misawa era una specie di icona del wrestling nipponico. Aveva ereditato la maschera di tigre da Satoru Sayama e l'aveva indossata sul ring dal 1983 al 1990, prima di passarla a Koji Kanemoto e decidere di lottare a volto scoperto. Anche senza maschera aveva mantenuto successo e popolarità pari a quelli dei protagonisti storici del wrestling come Antonio Inoki e Hulk Hogan.


Nel video che segue il suo debutto:



Comments: 3 | Views: 59Last Post by: Danny.sette (22/6/2009, 10:51)
 

Search: